Attenzione: L'adesione a FONDO SCUOLA ESPERO - FONDO PENSIONE COMPLEMENTARE A CAPITALIZZAZIONE PER I LAVORATORI DELLA SCUOLA, deve essere preceduta dalla consegna e presa visione della Parte I - "Le informazioni chiave per l'aderente" della Nota informativa e dell'Appendice "Informativa sulla sostenibilità". La Nota informativa e lo statuto sono disponibili sul sito www.fondoespero.it e verranno consegnati in formato cartaceo solo su tua richiesta.
Al termine di questa procedura di adesione guidata dovrai stampare il modulo precompilato che verrà generato e farlo firmare e timbrare dal datore di lavoro. Segui queste istruzioni:
- Stampa il Modulo completo, comprensivo del Questionario di Autovalutazione
- Firma sia il Modulo sia il Questionario di Autovalutazione
- Allega la copia del documento di riconoscimento
- Se hai indicato un fondo pensione al quale sei iscritto, allega la Scheda "I Costi" dell'altro fondo, sottoscritta in ogni pagina
- Sottoponi il modulo alla Scuola/Azienda per la compilazione del riquadro a cura del datore di lavoro (pag. 4)
La Scuola/Azienda provvederà all'invio della documentazione:
- tramite pec a adesioni@pec.fondoespero.it
- tramite raccomandata a: Fondo Scuola Espero in via Cavour, 310 - 00184 Roma
Una volta convalidata la tua adesione, il Fondo invierà alla Scuola/Azienda la procedura per la dichiarazione e il versamento dei contributi.
In seguito al recepimento dell'adesione e all'attivazione della contribuzione ti sarà recapitata la Lettera di Benvenuto con le credenziali di accesso all'Area Riservata.
Ti ricordiamo che hai 30 giorni dalla data di ricevimento dell'adesione da parte del Fondo per esercitare il diritto di recesso. L'approvazione del modulo ti sarà confermata tramite email al fine di informarti sulla decorrenza dei 30 giorni per il recesso.
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